La società

La Società

L’ASD “BRAMEA VULTUR RUNNERS” nasce il 10 dicembre 2011 in Rionero in Vulture (PZ) con l’Atto Costitutivo sottoscritto presso il Centro Sociale “Pasquale Sacco” in via Fiera.

Il progetto di dar vita ad una Associazione sportiva dilettantistica è intrapreso da un gruppo di Atleti che hanno voluto dare una dimensione competitiva alla loro passione per l’atletica leggera e, in particolar modo, alla “corsa” che hanno inteso praticare nell’ambito delle norme e delle finalità della Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL) alla quale la Società è affiliata dall’anno 2012.

E’ un progetto ampio che nasce dalla consapevolezza che lo sport attivo è un sicuro mezzo di formazione psico-fisica e morale delle persone e vuole disegnare il percorso di un messaggio educativo ricco di positività che guardi alle giovani generazioni.

I Soci fondatori:

Calabrese Fernando, Clementi Gerardo, Consiglio Michele, D’Amato Michele, Frascella Donato, Lufrano Marcello, Miscioscia Francesco, Morelli Michele, Scolamiero Francesco, Valzer Beniamino, Vona Antonio.

Il primo Consiglio Direttivo dal 2011 al 2014

Presidente: Miscioscia Francesco; Vicepresidente: Calabrese Fernando; Segretario: Morelli Michele; Tesoriere: Clementi Gerardo.

Il Consiglio Direttivo in carica

Presidente: Valzer Beniamino; Vicepresidente: Di Noia Antonio; Segretario: Morelli Michele; Tesoriere: Cappa Pasquale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...