La brameavulturrunners…che cuore!

Nonostante la sorpresa del percorso extra large di circa 24 KM, anziché dei previsti 21,097 la Brameavulturruners, con i soci Labella e Memoli , ben si distingue nella 3^ Mezza Maratona del Santo svoltasi domenica 30 aprile nel luogo sacro di San Giovanni Rotondo.

LABELLA Carmine, nonostante il fuori programma chilometrico,  chiude al 9° posto della categoria SM55 con il tempo di 1.52′.32″.
MEMOLI Mauro, anch’esso coinvolto nell’errore di percorso, è stato autore di una grande performance recuperando metri e minuti fino a chiudere la gara in 1:42′.11″, performance che ha permesso all’atleta la conquista del gradino più alto del podio di categoria (SM60).
Confrontando i Km effettivi percorsi con i tempi rilevati, è facile dire che i due atleti hanno sicuramente stabilito dei record personali sulla distanza dei 21 KM con 1.40′.00″ per LABELLA e 1.31′.00″ per MEMOLI.
L’errore chilometrico è rilevabile anche nella classifica generale, laddove dal terzo assoluto si parte con un tempo di 1.32″ e oltre (!)
A.V.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.