Nella sala consiliare della città di Melfi, sabato 5/11 il nostro MICHELE D’AMATO, a riconoscimento dei prestigiosi risultati conseguiti nel corso dell’anno riceve, nell’ambito della manifestazione del “5° Galà dello Sport” organizzata dal CSI, una bellissima targa di merito.
Particolare riferimento è fatta alla “maratona” corsa da Michele nella città di Wolfsburg in Germania ove egli ha conquistato il 2° posto nella sua categoria.
Domenica 6/11 il socio MAURO MEMOLI si fa particolarmente onore nella “maratona” più ambita di tutte: “la maratona di New York” riuscendo a terminarla con un grande tempo: solo 3h e 36′ piazzandosi al posto n. 5.802 su 62.000 concorrenti. Di rilievo la performance nella speciale classifica di categoria SM 60; 52° su n. 1085 atleti e 9° tra gli italiani.
Il Nostro, avendo percorso i 42,195 Km della gara in meno di 4 ore ha avuto menzione speciale sul NEW YORK TIMES.
Ancora, sempre il 6/11 altri nostri atleti: Pina Delli Gatti, Enzo Di Laus, Donato Frascella, Carmine Labella, Arduino Lospinoso, Michele Morelli e Davide Valzer si sono cimentati nella “mezza maratona del Sannio”, nei pressi di Benevento. Nell’importante gara campana sono andati a premio i soci Pina Delli Gatti, Michele Morelli e Davide Valzer.
Che dire, una testimonianza di vitalità e passione sportiva per il team della Bramea che segna con i suoi colori manifestazioni nazionali e internazionali.
Grazie a voi da parte del Direttivo e di tutta la Società.
Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
B.V.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.