SPLENDIDA AFFERMAZIONE REGIONALE DELLA “BRAMEA VULTUR RUNNERS”

targhe premiazione

premiazione grassano (4)premiazione 2014 (1)premiazione grassano (1)premiazione grassano (3)

Il 17/01 c.a., a Grassano (Mt) presso l’Istituto Tecnico Commerciale “C. Levi”, con una partecipata cerimonia di premiazione, si è conclusa la manifestazione regionale “Basilicata…. in corsa 2014”, organizzata dalla FIDAL Basilicata “Federazione Italiana Dilettanti Atletica Leggera”. La manifestazione ha visto la presenza del Presidente regionale FIDAL, dei rappresentanti del C.O.N.I e dei rappresentanti della locale Amministrazione comunale.

L’ASD “BRAMEA VULTUR RUNNERS”, affiliata alla FIDAL, nata nel dicembre 2011 in Rionero in Vulture (PZ) con circa 50 Atleti iscritti provenienti dal Comprensorio del Vuture-Melfese, presente alla cerimonia, ha ottenuto lusinghieri riconoscimenti conquistando il primo posto nei campionati regionali di società di “mezza maratona 2014” ed il terzo posto nel master maschile del “Basilicata …in corsa 2014”.
A livello individuale sono stati conquistati: un primo posto nella categoria master 60 dall’ atleta di punta della Bramea Vultur Runners Antonio Di Noia, un secondo posto da Michele Morelli e un terzo posto da Mauro Memoli nella categoria master 55.

Sono i risultati di un anno di impegno agonistico caratterizzati da forte passione e partecipazione che segnano l’affermazione di questa nostra giovane Società.
Preannunciamo che anche quest’anno la Società organizzerà per il quarto anno consecutivo la gara podistica di km 10 “CORRINSIEME PER DONARE UN SORRISO” nella città di Melfi.
Inoltre, in collaborazione con i ciclisti del “Velocifero” di Rionero, sarà organizzata la 3^ edizione “Corri per la Ricerca” a Monticchio Laghi sulla distanza dei 10 km.

Per tutti coloro che amano questo sport e lo vogliono praticare con spirito competitivo e con sana sportività le iscrizioni sono aperte e i riferimenti reperibili sul sito internet Brameavulturrunners.com

Il Presidente
Beniamino Valzer

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.